Con Qilbi puoi stare all’aperto anche se fuori fa freddo!

Un tavolo riscaldante per stare all’aria aperta in tutte le stagioni!

qilbi-tavolo-riscaldante

Siamo ormai entrati nella “mezza stagione“, una parte dell’anno un po’ strana: non è ancora freddo da doversi rinchiudere in casa con il riscaldamento acceso, ma non è nemmeno così caldo da poter cenare fuori senza prendersi una congestione. A meno che non lo si faccia sul tavolo Qibli! ;-)

Sviluppato da Polidoro in collaborazione con Studio MM Design, Qilbi è un tavolo da esterni che, grazie a due bruciatori a gas a bassa emissione di CO2, diffonde un piacevole tepore. Il calore, distribuito tramite un ventilatore centrifugo ad elevata silenziosità, viene diffuso dalla base del piano di appoggio. Al centro, inoltre, i due fori realizzati in corrispondenza dei dispositivi sono ideali per mantenere calde le pietanze. Il basamento che nasconde il sistema riscaldante è rivestito in acciaio Corten, mentre il piano è in resina cementizia.

tavolo-quibli

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>