Come Trasformare una T-shirt con la Tecnica dell’Action Painting

Come trasformare una t-shirt con la tecnica dell’action painting!

Come-Trasformare-una-T-shirt-con-la-Tecnica-dell-Action-Painting

Nel tuo armadio ci sono vecchie t-shirt tinta unita che ormai non indossi più perché troppo banali? Non buttarle via: in pochi step potrai trasformale in pezzi unici, originali e super cool! Come? Bastano dei pennelli, qualche barattolo di colore per tessuti e… tanta voglia di schizzare! ;-)

Quella che vedete nella foto sopra è la maglietta sulla quale qualche settimana fa ho lavorato. Inizialmente, quando l’ho acquistata, era bianca… proprio come una tela da dipingere. Poi, utilizzando la tecnica dell’action painting, la mia amica Ida ed io abbiamo steso la t-shirt a terra e ci siamo divertite a macchiarla di colori, lanciandoli o facendoli colare qua e là dal pennello. Il risultato non è niente male, che ne dite?

Di seguito vi racconto passo per passo come trasformare una t-shirt con la tecnica dell’action painting! Buon divertimento :)

Come trasformare una t-shirt
con la tecnica dell’action painting

action-painting-maglietta

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>