Catenelle Porta Ciuccio in Legno: i Prodotti Heimess

Catenelle Porta Ciuccio Originali, Ecologiche e Sicure.
Scopri di più sui Prodotti in Legno Heimess!

catenelle-porta-ciuccio

Cercando online una catenella porta ciuccio  per il mio bambino che fosse anche un po’ giocattolo, mi sono imbattuta nelle catenelle porta ciuccio in legno di Heimess, un’azienda tedesca che produce da più di 50 anni giochi per neonati. Realizzati a mano presso lo stabilimento di Stoccarda, utilizzando vernici atossiche e legno di faggio, acero e noce coltivati in Germania, i prodotti Heimess sono tutti certificati GS (“Geprüfte Sicherheit“, ovvero “Sicurezza Provata”), organismo tedesco indipendente che attesta, dopo una serie di minuziosi test, che il gioco soddisfi tutte le norme di legge europee sulla sicurezza.

Oltre ad essere ecologici e sicuri, le catenelle porta ciuccio in legno di Heimess sono davvero simpatiche e originali, perfette non solo per assicurare al nostro bambino, ma anche per farlo divertire con le forme e i colori di un vero e proprio giocattolo. Come si suol dire, uniamo l’utile al dilettevole! :-)

Troverai diverse catenelle porta ciuccio in legno Heimess disponibili all’acquisto su Amazon: quella con l’elefante, il fiore, la coccinella, il pallone, il trenino, il clown, l’orsetto, la rana, il principino, l’Arca di Noè, le macchinine, la fattoria, il topolino, la sirena… hai solo l’imbarazzo della scelta! Io ho acquistato la catenella porta ciuccio con i pesciolini (proprio quella che vedi nella foto sopra). E tu quale sceglierai? ;-)

Catenelle Porta Ciuccio in Legno: i Prodotti Heimess

catenelle-porta-ciuccio-legno

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>