Come Arredare lo Spazio Esterno: il Catalogo Unopiù
Come Arredare lo Spazio Esterno?
Scopri le Idee di Unopiù per Rendere la tua Estate Indimenticabile!
Leggere il tuo libro preferito sdraiata all’aperto, chiacchierare con la tua migliore amica respirando una ventata d’aria fresca, organizzare un bel pranzo outdoor per la famiglia. Che cosa ti serve d’estate per goderti in pieno il tuo giardino? Ombrellone, tavolo e qualche seduta! Basta davvero poco per rendere lo spazio esterno funzionale, comodo ed accogliente.
Dai un’occhiata al catalogo Unopiù per trovare tante idee su come arredare lo spazio esterno, quale stile scegliere e come disporre il tutto per trasformare giardino e terrazza in un luogo fresco e piacevole, l’ideale per godersi il meritato relax dopo le fatiche della giornata!
Come Arredare lo Spazio Esterno: il Catalogo Unopiù
Sedute: la regista Ginger e la poltroncina Cosette
Intramontabile poltroncina da regista, la sedia pieghevole Ginger in teak è versatile e multi-funzionale. Ottima per la sua maneggevolezza e praticità di chiusura, che la rendono facilmente stipabile e trasportabile, è una pratica seduta in più in caso di necessità, ma anche comoda poltroncina per zone living casual ed informali. Teli e cuscini di rivestimento sono a scelta e possono essere sostituiti nel tempo a seconda delle esigenze e del gusto.
Poltroncina da regista versatile e dalla linea intramontabile, Cosette abbina materiali di pregio come la struttura in teak, l’intelaiatura in acciaio inox e il materiale tecnico della seduta in polivinile e poliestere perfetta per uso esterno. Disponibile anche in versione sdraio (pieghevole e reclinabile in tre posizioni), realizzato in due versioni: una con braccioli e l’altra con tettuccio pieghevole e reclinabile.
Tavoli: l’iconico Mirto e il raffinato Luce
Il tavolo rettangolare Mirto si distingue per i materiali pregiati e la cura artigianale. Ha struttura in ferro battuto e piano effetto patchwork con formelle in cotto dipinte a mano da artigiani di Deruta. Le formelle vengono posizionate con una sequenza casuale, caratteristica che rende il tavolo un prodotto unico e irripetibile.
Il tavolo basso rettangolare Luce è realizzato in alluminio di color grafite. E’ perfetto se abbinato alle poltroncine e divani della stessa linea, che combinano l’alluminio della struttura con la corda di rivestimento dello schienale e braccioli. Una combinazione elegante e decisamente raffinata.
Ombrelloni: il comodissimo Salento
Il comodissimo Salento in acciaio e iroko è la sintesi perfetta che unisce l’efficienza di un ombrellone alla tenda da sole di ultima generazione. Facilmente richiudibile tramite avvolgimento motorizzato o manuale (a seconda dei modelli), la tenda si ripone nel cassonetto di protezione, permettendo di mantenere libero lo spazio sottostante. L’equilibrio e l’assetto dell’ombrellone sono garantiti dal set di 10 blocchi di cemento, che si inseriscono nella piastra di base. La struttura è comunque dotata anche di fori per consentire un eventuale fissaggio a terra con tasselli. L’ombrellone ha una resistenza al vento fino a 45 Km/h.