UNICO di Polti: Aspira, Pulisce con il Vapore e Asciuga
Aspira, pulisce con il vapore e asciuga. Un sogno? No, è UNICO di Polti!
Riordinare casa mentre rispondi al blackberry, cucini la pasta e dai un’occhiata al piccolo che dorme in cameretta. Non vi è mai capitato?!? Noi donne siamo multitasking, questo è poco ma sicuro. Gli uomini, si sà, da questo punto di vista lasciano un po’ a desiderare… o forse non più?!? Con l’arrivo di UNICO in casa Polti adesso anche loro riusciranno a fare più di due cose insieme!
Non ci credete? Date un’occhiata al simpatico video che troverete di seguito:
Polti, noto marchio italiano di elettrodomestici per la casa, ha dato il benvenuto in famiglia ad un nuovo innovativo prodotto, UNICO di nome e di fatto.
Si tratta di un aspirapolvere multi- ciclonico di ultima generazione (aspirazione di solidi e liquidi senza sacchetto) con sistema integrato per la pulizia a vapore, che offre ai consumatori una soluzione unica per le diverse operazioni di pulizia della casa. Oltre ad aspirare efficacemente lo sporco, infatti, UNICO igienizza in modo naturale e veloce ogni superficie neutralizzando germi, acari e batteri senza dover ricorrere a detergenti chimici, utilizzando semplicemente la potenza del vapore. Una volta ultimata la pulizia, è poi possibile asciugare le superfici grazie all’esclusiva spazzola multiuso. Niente male, no?
Se non fosse abbastanza per un solo elettrodomestico, sappiate che UNICO ha dimensioni compatte (si manovra senza sforzo e prende poco posto in casa), non richiede troppe cure (lavi filtro e secchio sotto l’acqua corrente) ed è dotato di accessori aggiuntivi (lancia 2in1 per la pulizia delle zone delicate, mini turbo spazzola per la rimozione di peli e capelli, spazzola 2in1 per la pulizia di vetri e imbottiti e concentratore vapore 120° per le pulizie profonde).
Se volete saperne di più sui modelli disponibili, date un’occhiata al sito ufficiale.
Grazie ad UNICO e alle sue molteplici funzioni finalmente anche gli uomini riusciranno a fare più cose contemporaneamente! Ben fatto Polti!