Lampada a Soffitto Moderna: “Shadow” di Top Light

Cerchi una lampada a soffitto moderna per casa tua?
La collezione Shadow di Top Light Illuminazione è quello che fa per te!

lampada-a-soffitto-moderna

Nonostante il mondo dell’illuminazione proponga un numero di articoli pressoché illimitato, quando si cerca una lampada per casa propria trovare quella giusta è una vera impresa! :-o

Dopo lunghe indagini online alla ricerca di una lampada a soffitto moderna per la nostra taverna, mio marito ed io ci siamo finalmente imbattuti nella collezione Shadow di Top Light Illuminazione, un’azienda di Milano che opera nel settore dell’illuminazione per interni, sul mercato nazionale ed internazionale, con una vasta gamma di articoli dal design davvero accattivante.

La lampada a soffitto moderna che abbiamo acquistato (foto sopra) è costituita da una base centrale in acciaio laccato bianco rivestita da una piastra in acciaio cromato lucido (nella foto sembra nero ma la finitura è in acciaio cromato come da immagine sotto) fissata da clip a calamita e 4 diffusori in vetro extra chiaro serigrafato lucido bianco e nero. La base centrale funge da attacco al soffitto, supporto per le 4 lampadine e le 4 lastre di vetro.

Design contemporaneo e minimalista, la lampada è disponibile in 3 diverse dimensioni e le lastre in vetro extra chiaro possono essere acquistate nelle finiture foglia oro e foglia argento (clicca qui per maggiori info). Shadow può essere utilizzata anche come lampada da parete (vedi immagine sotto).

plafoniera-moderna

Top Light Lampada a Soffitto Moderna “Shadow”

Seguendo le istruzioni il montaggio della lampada a soffitto moderna Shadow non è particolarmente complicato, richiede solo un po’ di attenzione per la fragilità dei materiali e l’aggancio a calamita delle lastre. La qualità dei materiali è ottima. L’aspetto finale è come da figura.

recensione-lampada-a-soffitto-moderna

recensione_lampada-moderna-a-soffitto

recensione-lampada_modern_a_soffitto

acasa-lampada-moderna-a-soffitto

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>