Bagno Più Brillante con gli Attivi della Balls Dream Band!

Dopo “Please Baby Flush It” tornano su Youtube i ragazzi della Balls Dream Band
con un’originale candid camera dentro una toilette.

bez-nazvu

Se mi chiedeste qual è lo spazio di casa che richiede più energie in fatto di pulizie vi risponderei il bagno senza pensarci due volte. Certo, perché per dare la sensazione di essere davvero pulito, il bagno deve avere sanitari scintillanti, scarichi lustri, superfici splendenti e aria che profuma di fresco. Insomma, un vero e proprio incubo se vi ritrovate a combattere con l’acqua calcarea, la perdita di capelli e, soprattutto, le numerose ‘negligenze‘ del vostro uomo!

Ma non tutti gli uomini sono uguali. Alejandro, Dimitri, Marcellus e Marcu, i quattro ragazzi della Balls Dream Band, loro sì che ci tengono all’igiene del bagno… e per di più a quella del ‘nostrobagno! Verificatelo con i vostri occhi ;-)

Divertente, ironica e direi anche comica, “Please Baby Flush It” ha ottenuto ben 5 milioni di visualizzazioni su Youtube, promuovendo la tavoletta wc Bref Power Activ attraverso un’attività altamente creativa. Chi mai avrebbe associato gli attivi nascosti all’interno delle quattro sfere a quattro aitanti giovanotti? Eppure eccoli che si muovono ammiccanti all’interno di quattro gabbiette e ci invitano a “tirare la catenella” per far scrosciare una cascata d’acqua e mettere in funzione Schiuma pulente, Formula anti calcare, Protezione anti sporco ed Extra freschezza. Una trovata semplicemente geniale: dopo aver visto il video, chi guarderà ancora il wc allo stesso modo?!? :-)

Ma la voglia di divertimento e innovazione della Divisione Henkel Detergenza non si è fermata al primo video.

flushtoparadise

Dopo il grande successo di “Please Baby Flush It“, infatti, è stata lanciata “Flush to Paradise“, un tormentone musicale che vede la boy band al centro di una candid camera organizzata in una toilette pubblica femminile. Basta un semplice ‘flush‘ per trasportare le ignare vittime in un paradiso tropicale: le pareti si aprono, appaiono i ragazzi e 30 secondi di musica riempiono l’aria.

Poi le pareti si richiudono, lasciando le sbigottite protagoniste della candid camera di nuovo sole… ma con un Bref Power Activ tra le mani! 8-)

Sei pronta a lasciarti conquistare dal paradiso della Balls Dream Band? Dai un’occhiata al sito ufficiale di Flush to Paradise, potrai condividere il filmato e divertenti cartoline sui tuoi social network preferiti utilizzando l’hashtag #flushtoparadise! Buon divertimento!!!


Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>