Estate 2009: 30 foto per scegliere il taglio capelli più fashion!

Advertisement

moderno caschetto   Estate 2009: 30 foto per scegliere il taglio capelli più fashion!Con l’arrivo della bella stagione hai voglia di novità, freschezza e cambiamento?

Trasforma il look partendo dalla tua chioma e prova uno dei tagli proposti dai più famosi hairstylist per l’estate 2009: una spuntatina ai capelli, stanchi e opachi dopo gli interminabili mesi invernali, non potrà che far loro bene… e anche il tuo umore ne beneficerà!

Dai un’occhiata alle 30 immagini che troverai di seguito e scegli il taglio che più si addice alla tua personalità:

CAPELLI CORTI

Il caschetto sfilato è il taglio corto più di tendenza ques’estate! Sexy, moderno e dinamico, è una pettinatura che punta sul movimento: le ciocche sfilate cadono sbarazzine sugli occhi, rendendo il look maliziosamente femminile. Ok anche ad uno scalato cortissimo, purchè le punte siano sfilate e i capelli pettinati sul davanti. Le più determante e sicure di sè possono optare anche per un taglio alla maschietta: rock e decisa, è una pettinatura comoda e facile da tenere.

capelli corti estate 2009   Estate 2009: 30 foto per scegliere il taglio capelli più fashion!

CAPELLI MEDIA LUNGHEZZA

Anche per i capelli di media lunghezza il taglio più fashion è il caschetto, seppur rivisitato in chiave glamour e moderna.

  • Malizioso: corto dietro all’altezza della nuca e più lungo sul davanti, è un taglio asimmetrico super sfilato che lascia cadere ciocche morbide, fluide e leggere attorno al viso con estrema naturalezza.
  • Sexy: è un taglio leggermente scalato sulle punte e con frangia lunga e asimmetrica, per un look eccentrico ed estremamente sensuale.
  • Romantico: i capelli, leggermente sfilati sulle punte, sono ricci e decisamente voluminosi per un look iperfemminile.

capelli media lunghezza estate 2009   Estate 2009: 30 foto per scegliere il taglio capelli più fashion!

CAPELLI LUNGHI

I capelli lunghi quest’estate sono di gran moda, a patto che cadano sulla schiena morbidi, fluidi, leggeri e voluminosi. Super scalati o leggermente sfilati, con frangia corta o riga da una parte, ciò che conta è la piega: sì a frangia leggermente bombata e punte modellate verso l’esterno per un look selvaggio; perfetti anche i ricci che incorniciano morbidamente il viso per effetto più femminile; ok anche a un look spettinato, con frangia e capelli che cadono su occhi e viso; per uno stile chic e sofisticato, sì anche a capelli lisci effetto piastra, purchè il loro aspetto sia sano e lucente.

capelli lunghi estate 2009   Estate 2009: 30 foto per scegliere il taglio capelli più fashion!

Advertisement

Alessia è l’autore di "Estate 2009: 30 foto per scegliere il taglio capelli più fashion!"

Finora Alessia ha scritto 1884 articoli. Questo articolo è stato scritto il 12/06/2009

2 Comments

  1. beatrice

    luglio 29, 2009 at 10:17 am

    vi prego mi aiutate a fare una pettinatura decente.

  2. gays

    agosto 16, 2011 at 9:28 pm

    c’è un modo per avere l’immagine ingrandita della pettinatura ‘L’oreal’ capelli medi? Grazie,.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>