“Terminator Salvation – Il futuro ha inizio”: trailer, foto e trama del film
“Le macchine emersero dalle ceneri dell’incendio nucleare. La loro guerra per sterminare il genere umano aveva infuriato per anni e anni. Ma la battaglia finale non si sarebbe combattuta nel futuro: sarebbe stata combattuta qui, nel nostro presente… Oggi.”
Si apriva così nel 1984 il primo “Terminator“, film di fantascienza che avrebbe trasformato i Terminator negli androidi più conosciuti del pianeta e consacrato l’austriaco Arnold Schwazenegger una delle star hollywoodiane più famose al mondo. Nel 1991 uscì “Terminator 2: il giorno del giudizio“, nel 2003 “Terminator 3: le macchine ribelli” ed ora, dopo 25 anni, è il momento di “Terminator Salvation – Il futuro ha inizio“, il quarto e ultimo capitolo della famosa saga. Ultimo per modo di dire, visto che il film sarà solo il primo di una trilogia che farà ripartire l’intera robocalisse e che ci terrà occupati almeno fino al 2013. Purtroppo però questa volta Schwarzenegger avrà solo una piccola parte nella pellicola, visti i suoi impegni come governatore. “Penso che sia bello continuare con la franchise” ha dichiarato comunque l’ex attore “nel caso in cui volessi tornare a recitare, quando ho finito qui.”
Atteso nei cinema italiani per il prossimo 5 giugno, “Terminator Salvation“ è ambientato nel 2018, un futuro in cui la guerra tra uomo e macchine è quanto mai cruenta. Christian Bale veste i panni di John Connor, il capo della resistenza umana che combatte contro lo straordinario computer autocosciente Skynet e il suo esercito di Terminator. La comparsa dello straniero dai ricordi quanto mai confusi Marcus Wright, impersonato da Sam Worthington, turberà non poco le certezze di Connor, che dovrà fare i conti con il suo passato e futuro per cercare di salvare la razza umana dallo sterminio pianificato da Skynet. Ecco i trailer e alcune foto tratte dal film:
La regia è curata da McG e la sceneggiatura da Paul Haggis, Shawn Ryan e Jonathan Nolan. Nel cast, oltre a Christian Bale (John Connor) e Sam Worthington (Marcus Wright), ci saranno anche Anton Yelchin (Kyle Reese), Bryce Dallas Howard (Kate Connor), Moon Bloodgood (Blair Williams), Common (Barnes), Jadagrace (Star), Helena Bonham Carter (Serena), Roland Kickinger (T-800), Chris Ashworth (Richter), Chris Browning (Morrison), Jane Alexander (Virginia), Michael Ironside (Generale Ashdown), John Trejo (Soldato), Anjul Nigam (Rahul), Beth Bailey (Lisa), Zach McGowan (Pilota), Dylan Kenin (Turnbull), Omar Paz Trujillo (Guardia), Alan D. Purwin (Pilota dell’elicottero), Babak Tafti (Malik) e Victor J. Ho (Mark).
Vuoi giocare a “Termination Salvation”? Clicca qui!
cc
Aggiungi al tuo:
twitter
facebook









