Primavera/Estate 2010: vesti Playlife e sarai in perfetta sintonia con la natura!



playlife 2Playlife è una linea di abbigliamento che ti veste nel tempo libero: quando cammini all’aria aperta, o passeggi con gli amici, fai due passi con il cane o semplicemente esci a fare spes!

Brand del gruppo Benetton, Playlife propone linee pulite ed eleganti ed è il punto d’incontro di una ricerca esclusiva di stili e un forte senso di individualità.

La collezione Primavera/Estate 2010, come sempre comoda e pratica, si apre ai nuovi orizzonti della moda, spaziando realtà diverse e proponendo capi casual accanto a quelli più formali in un insieme di mood eterogenei e sofisticati, nella ricerca incessante di una profonda sintonia con la natura.

Tessuti leggeri e vaporosi, che richiamano la freschezza dell’estate, per camicette e vestitini. Jeans e salopette strappati da indossare con gilet e magliette dai colori vivaci, come il giallo, il verde,  il rosso e il rosa. Top crochet che si allacciano dietro il collo da abbinare a mini short denim o gonne a balze di cotone.

Ma bando alle ciance e diamo un’occhiata a quello che ci aspetta nei negozi! E’ davvero una collezione fantastica… peccato che il nostro tempo libero sia così poco…   ;-)

si

sii

siii

Guarda l’intera collezione

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ora alla newsletter per ricevere gli articoli direttamente via email:

Articoli correlati a "Primavera/Estate 2010: vesti Playlife e sarai in perfetta sintonia con la natura!"


Articoli correlati

Commenti

2 Risposte to “Primavera/Estate 2010: vesti Playlife e sarai in perfetta sintonia con la natura!”

Trackbacks

Guarda cosa dicono gli altri di questo articolo...
  1. [...] e spontanea: un everyday look fresco e giovane adatto agli impegni di città e anche a quelli del tempo libero… per vivere con intensità ogni singolo attimo della bella [...]



Esprimi la tua opinione

Dicci cosa ne pensi...
e, se vuoi visualizzare un'immagine a fianco del commento, procurati un gravatar!