“Calzedonia”: parigine, pantacollant, calze e calzini per tutta la Primavera Estate 2009!

Advertisement

CLICCA QUI SE STAI CERCANDO LE NOVITA’
CALZEDONIA DI QUEST’ANNO

D

calzedonia calzini   Calzedonia: parigine, pantacollant, calze e calzini per tutta la Primavera Estate 2009!Calzedonia propone per la Primavera/Estate 2009 una serie di collezioni eclettiche e spumeggianti:  “A Beauty In Green”, “Color Energy”, “High School Diary” e “A Sunday Morning”.

Tra tutti i modelli, quelli che colpiscono maggiormente per originalità e classe sono i nuovi salvapiede (vedi foto sopra). Che siano neri di pizzo o bianchi con fiori blu ricamati o ancora neri e bianchi con nastrino da allacciare alla caviglia non importa: ciò che conta è che piede e caviglia vengano messi in rilievo, acquistino charme e diventino una vera e propria arma di seduzione!

Ma torniamo a noi e vediamo più in dettaglio alcuni dei modelli Calzedonia che ci aspettano nei negozi.

calzedonia a beauty in green   Calzedonia: parigine, pantacollant, calze e calzini per tutta la Primavera Estate 2009!I modelli di “A Beauty In Green” ricordano la primavera nei tessuti e nei colori. Ne trovate alcuni esempi nella foto a sinistra: arrivano al polpaccio e hanno piccole margheritine ricamate i leggins bianchi; ricordano il colore del glicine i lunghissimi pantacollant lilla arricciati alla caviglia; un lezioso fiocchetto sopra al ginocchio abbellisce le parigine color crema decorate da motivi floreali.

I modelli di “Color Energy” sono brillanti e vivaci, richiamano l’allegria della stagione estiva. Date un’occhiata ai pantacollant nella foto che trovate più sotto: gialli come i raggi solari, neri con farfalle calzedonia color energy 1   Calzedonia: parigine, pantacollant, calze e calzini per tutta la Primavera Estate 2009! rosa svolazzanti, fucsia come i fiori delle bouganville che crescono rigogliose in estate. E avete notato l’ultimo paio di calze? Collant dal colore sfumato e degradè, sono una sperimentazione presa a prestito dai murales e dai jeans tinti: le calze osano sempre di più e vestono le gambe di eccentricità.

I modelli di “High School Diary” che trovate nella foto che segue sono inspirati al look dei campus statunitensi. Le fantasie a stelle calzedonia high school diary   Calzedonia: parigine, pantacollant, calze e calzini per tutta la Primavera Estate 2009!e il leggings blue-jeans ricordano le cheerleaders dei college americani. In particolare il pantacollant effetto denim, attillato e grintoso tanto da sembrare quasi quasi un jeans aderente, valorizza la sensualità della donna che lo veste se abbinato a minigonna e ballerine o esalta il suo spirito urbano e rock se indossato con maxi-maglia e sneakers.

I modelli di “A Sunday Morning” sono chic e seducenti, vestono una donna che abbina all’eleganza anche un pizzico di malizia. Date un’occhiata alla foto sotto, in particolare al gambaletto nero: Calzedonia reinterpreta l’accessorio simbolo del sex appeal femminile e crea collant con reggicalze incorporato, unendo così praticità a fascino, seduzione retrò a charme contemporaneo.

calzedonia a sunday morning 1   Calzedonia: parigine, pantacollant, calze e calzini per tutta la Primavera Estate 2009!

Advertisement

Alessia è l’autore di "“Calzedonia”: parigine, pantacollant, calze e calzini per tutta la Primavera Estate 2009!"

Finora Alessia ha scritto 1867 articoli. Questo articolo è stato scritto il 25/04/2009

1 Commento

  1. Pingback: Vesti “Nolita”: sensualità, audacia e classe assicurate! | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>