Benetton Group: a Milano apre il nuovo showroom!Benetton Group: the new showroom opens in Milan!
C’eravamo anche noi al party di apertura del nuovo showroom Benetton di Milano (Corso di Porta Vittoria), tenutosi lo scorso 2 dicembre.
Progettato dal designer Piero Lissoni, il nuovo showroom si estende su due piani: il piano terra (circa 330 metri quadri) ospita le collezioni United Colors of Benetton e Sisley uomo e donna; il piano primo (circa 210 metri quadri) è dedicato a Benetton bambino, Sisley Young e Playlife.
La nuova location è essenziale e luminosa: il pavimento è in cemento resina bianco, i muri sono bianchi e coperti di grandi superfici a specchio. Scatole di cristallo trasparente espongono accessori o manichini vestiti, mentre il resto della collezione è disposta in armadi interpretati come grandi librerie anni Cinquanta.

















[...] 336×280 */ google_ad_slot = "3033856336"; google_ad_width = 336; google_ad_height = 280; All’inaugurazione del nuovo showroom Benetton di Milano (Corso di Porta Vittoria) c’eravamo anche noi ed abbiamo dato un’occhiata [...]